Quote:
Originariamente inviato da cornholio
ciao a tutti... a breve mi arriverà questa MOBO, visto che con il pc di mio padre non mi ha dato particolari problemi (a parte la lan che svalvola ma ho risolto con una scheda di rete che avevo), da accoppiare a un 3800+ x2 e a 2*1gb di kingston. fino a questo punto non ci dovrebbero essere particolari problemi di compatibilità, giusto??
volevo cambiare il mio maxtor 120gb, visto che ho tagliato un pò sul resto dei componenti, e optavo per una soluzione raid 0 sata 2. visto i problemi con i maxtor (che avevo trovato pure ad un ottimo prezzo) quali hd dovrebbero dare meno problemi???
la sezione audio, è migliore della sound blaster live player 1024, con uscita a quattro canali??? io avrei la possibilità di collegarla ad un impianto creative four poin surround, che dispone di 2 jack, frontali e posteriori. sarà possibile il collegamento???
ultima cosa: quali sono i software da installare e quali no??? non mi interessa l'overclock da software. i firewall è stato aggiornato?? crea ancora swap immenso???
grazie
|
- x l'HD puoi mettergl qualsiasi modello sata 2..seagate, WD, Hitachi...
questi ultimi si dice che sono ottimi, anke se non sono molto diffusi...
- x l'impianto creative gli puoi attaccare questo e altro all'uscita posteriore..
- x i driver metti i 6.70 x il chipset e prova i realtek ultimi che sono usciti (3.82) se non ti si avvia win toglili e abilita i driver x l'audio quando installi i 6.70...il firewall te lo sconsiglio vivamente invece....