View Single Post
Old 01-02-2006, 16:53   #14
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_
Circa due settimane fa ho fatto la richiesta per l'ADSL di Libero (ADSL 4 Mega Flat) e ho scelto l'opzione Tuttoincluso. Ieri mi è arrivata una lettera da Wind che mi diceva che non sono coperto dalla linea ADSL a causa di interventi di manutenzione!!!

Premetto che abito a Milano, non in un posto sperduto dell'Italia, senza offesa per chi ci abita, anzi....
Sono cliente da più di due anni di Wind e sono staccato da Telecom, quindi non pago più il canone.

E' da più di due anni che cerco di avere l'ADSL da Libero , ma sempre e inesorabilmente mi dicevano che c'erano interventi di manutenzione, o era colpa di Telecom, oppure non c'erano risorse!!!! Finalmente due settimane fa guardo sul sito la copertura per la mia linea e.... massì vuoi vedere che forse posso avere finalmente l'odiato/amato ADSL?!?!?

Chiamo il call center, dico che opzioni voglio, tipo di modem ecc..., poi ieri quella lettera e mi è cascato il mondo addosso. Non voglio aspettare altri mesi per questa dannatissima linea, anche perchè se volessi passare a Tiscali, o a Fasrweb senza scazzi e smazzi (tipo cambiare numero e altre str****e varie), dovrei ripassare a Telecom e spendere altri soldi!!!!!!

Quindi, chiedo a voi "dèi della banda", come posso fare per spronare Libero ad avere l'ADSL, o passare a qualche altro gestore senza ulteriori disagi!!!!

Per favore, rispondetemi, e scusatemi se chiedo troppo!!!

P.S. Abbasso Libero,Wind etc...

Purtroppo non hai risorse in centrale e fino a quando non ci saranno non avrai l'adsl. Io mi sono trovato per qualche mese nella tua stessa condizione, controllavo al telefono spessissimo la disponibilità di risorse ed appena c'erano mi sono fiondato al telefono attivando l'adsl (ho fatto subito la free) e poi sono passato on line alla tuttoincluso (il tutto a casa dei miei). Pensa che all'appartamento accanto c'è un amico che ha wind ed a distanza di un anno non ha ancora l'adsl, la risposta è sempre: non ci sono risorse. Il fatto è che appena si libera un posto in centrale c'è subito qualcuno che lo occupa. cmq se ti dicono manutenzione forse c'è speranza anche a me dicevano così inizialmente