View Single Post
Old 01-02-2006, 14:44   #97
LeX Luthor
Member

L'Avatar di LeX Luthor

Iscritto dal: May 2004
Città: Balestrate (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da rudynet
Ciao a tutti.
Volevo qualche informazione sull' Asus Mobile Theatre.
Non riesco a cambiare l'impostazione "cavo" in "antenna". Se clicco sull'impostazione corrispondente non succede niente. Resta fisso in "cavo" (cioè l'opzione "antenna" non c'è proprio).
Qualcuno potrebbe dirmi come fare?
Non puoi cambiare tale impostazione dal programma stesso. Puoi andare a modificare tale impostazione dal tool di ricerca, ovvero Start=>programmi=>asus mobility theter=>impostazione tv. Da li potrai effettuare la ricerca e decidere se utilizzare il cavo o l'antenna.

Quote:
Vorrei anche qualche info sul telecomando.
C'è un modo per poter spegnere il notebook con il telecomando?
Basta installare i driver per il remote controller e funziona perfettamente. Puoi perfino accendere e spegnere il notebook in tutta comodità

Quote:
Info: Non so chi ha scritto che il TVtuner è anche digitale ma non è assolutamente vero. Il tuner digitale ce l'ha l' A7DC.
P.S.
A mio avviso è digitale ma non interattivo. Puoi notare la dicitura stampata nell'antenna in dotazione e le menzioni nel manuale del notebook.

Quote:
Il notebook è fantastico ma secondo me la schedaTV ed il telecomando non sono granchè e sono anche molto al di sotto del livello qualitativo generale del portatile. In particolare il telecomando, anche se devo ancora provare per essere sicuro, non credo sia compatibile con XP media center.
Ho avuto modo di utilizzare in tutte le sue parti il mobility theater e mi sono trovato molto bene. Ho registrato trasmissioni, ho visto presentazioni fotografiche con effetti veramente graziosi e lo trovo molto semplice e intiutivo, l'unico neo e quello di essere un pò lento. Magari non sarà il massimo, ma credo che sia un buon prodotto.
LeX Luthor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso