...ho dato un occhio e ho chiesto lumi a chi di dovere, e alla fine si è giunti inevitabilmente alla conclusione che questa versione 7 su alcuni sistemi da problemi. Ancora nn è chiaro se è un problema legato a particolari settaggi dei sistemi operativi(non previsti in fase di sviluppo), a incompatibilità specifiche con hardware o software, o se ci sono dei bug veri e propri. In ogni caso su alcuni sistemi funziona bene e su altri no.
Se avete voglia mandate una mail(in inglese), all'indirizzo
info@antivir-pe.de
con una descrizione dettagliata del problema e una sintetica del vostro sistema forse troveranno più in fretta la soluzione.
Se nn l'avete ancora eresata quindi reinstallatevi la versione 6 che è estranea a questo tipo di problematiche in attesa di una nuova versione.
Oppjure provate a scaricarla aggiornata di quà:
http://www.majorgeeks.com/download955.html
Mi scuso così se sono stato superficialmente sbeffeggiante con alcuni utenti, ma sinceramente avendo 3 macchine tutte diversissime come impostazioni e settaggi sulle quali la versione 7 si è installata senza problemi(ed essendo successa la stessa cosa a molti altri utenti), credevo fosse un problema estraneo ad Antivir.