Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock
... ho notato che se, quando Opera "non risponde", vado a togliere la spunta ad "Active AutoGuard", ci vuole parecchio prima che questa operazione venga eseguita... ma appena accade tutto torna a funzionare come deve!
Ci vuole parecchio anche se cerco di caricare la configurazione di Antivir, o chiedo di vedere il "log" (quella finestra in cui mostra i file su cui sta effettuando la scansione, per capirci)!
|
La finestra della Configurazione non mi da problemi, la visualizzazione dei Report invece mi ha causato lo stesso rallentamento un paio di volte appena installata e solo quando chiedevo di accedere al file in questione (il log), non nella pagina Report vera e propria del programma.
Quote:
Originariamente inviato da feo84
Allora...trovo positivo il fatto che, appena faccio partire la connessione, parta l'update in automatico. Anche a voi lo fa?
|
Il processo è diventato meno macchinoso però è anche meno chiaro, per vedere effettivamente quali file ha aggiornato devi aprire il log e andare al fondo dove trovi l'elenco. Nella versione 6 invece le informazioni erano inserite nella finestra stessa di Update.