View Single Post
Old 31-01-2006, 22:35   #129
Signal
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock
... ho notato che se, quando Opera "non risponde", vado a togliere la spunta ad "Active AutoGuard", ci vuole parecchio prima che questa operazione venga eseguita... ma appena accade tutto torna a funzionare come deve!
Ci vuole parecchio anche se cerco di caricare la configurazione di Antivir, o chiedo di vedere il "log" (quella finestra in cui mostra i file su cui sta effettuando la scansione, per capirci)!
La finestra della Configurazione non mi da problemi, la visualizzazione dei Report invece mi ha causato lo stesso rallentamento un paio di volte appena installata e solo quando chiedevo di accedere al file in questione (il log), non nella pagina Report vera e propria del programma.

Quote:
Originariamente inviato da feo84
Allora...trovo positivo il fatto che, appena faccio partire la connessione, parta l'update in automatico. Anche a voi lo fa?
Il processo è diventato meno macchinoso però è anche meno chiaro, per vedere effettivamente quali file ha aggiornato devi aprire il log e andare al fondo dove trovi l'elenco. Nella versione 6 invece le informazioni erano inserite nella finestra stessa di Update.
Signal è offline