View Single Post
Old 31-01-2006, 16:17   #19
SunShine_3
Member
 
L'Avatar di SunShine_3
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 292
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Quoto in tutto e per tutto bravoragazzo. La cosa peggiore al mondo è il non essere considerato. Anzi, considerato si, ma solo come una merda, una merda da schiacciare.
Lo sto provando proprio dove lavoro da quasi due mesi... Non ho mai fatto niente di male, sono sempre stata gentile con tutti, eppure nessuno mi considera. Nessuno! Se non faccio IO il prima passo, loro ZERO. Ed è brutto essere gli zerbini degli altri. Certo, me ne frego... a pranzo vado a mangiare da sola (non c'è una mensa, e a mezzogiorno ognuno si arrangia). Non è sempre piacevole però, essere sola come un cane...
Te zerbino degli altri?è no è qui che sbagli...e poi dipende da che parte guardi la cosa.Te fai il tuo lavoro non vedo cosa importa degli altri...cioè sei te che vivi e tiri avanti gli altri neanche in considerazione li devi prendere(apparte amici ed amori vari e bla bla bla).Io non mi faccio di questi problemi faccio la mia vita xchè le cose che pensano di me le persone da una parte mi entrano (orecchio sx) e dall altra escono (orecchio dx).
SunShine_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso