View Single Post
Old 25-04-2003, 10:27   #15
quinx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Mi intrometto, perchè anch'io tempo fa tentai una provocazione: cani, gatti, insetti e fiori.... che palle. Allora feci presente che ci sono anche altri soggetti e feci l'esempio del ritratto. Non cambiò molto, in compenso si vide un gran bel culo. Poi gli insetti ed i fiori ripresero il sopravvento.
L'ultima foto secondo me che meritava era quelli di alcuni pattinatori (non ricordo chi la fece, ma è ancora li) e spronò la mia attenzione tanto che mi permisi di far presente come miglorare il taglio. Ma cani gatti insetti e fiori tornarono nuovamente a dominare.
Comunque continuo a vedere "la più bella foto del....", vado, vedo, chiudo.
Non ci sono foto che mi stimolano (tranne qualche rarissimo caso).

Concordo quindi con Maikid, ma certo è, a chi posta tutte quelle foto naturalflorafaunistiche realizzate in casa, quel forum va bene così. Contenti loro!!!!
Anche a me viene da chiedermi: ma con le macchine a pellicola, dov'erano tutti? Avrebbero scattato tutte quelle foto? SECONDO ME: NOOO.
Ma questa è l'evoluzione-devoluzione, anche nel campo fotografico. Sono i tempi ed io non posso farci nulla. Per quel che mi riguarda continuo a scattare con la digitale come se in mano avessi ancora la mia prima reflex a pellicola, una Zenith B, e le mie foto non le vedrete mai tra "la più bella fotografia del ..."

Vivi e lascia vivere (gli insetti, i fiori ed i gatti)
quinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso