Discussione: Qualcuno usa GameXP?
View Single Post
Old 31-01-2006, 10:35   #6
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Enriko81
INDUBBIAMENTE è preferibile giocare alla risoluzione nativa del proprio LCD ed eventualmente abbassare i dettagli e filtri.
Se la vga regge ben vengano i 1280*1024 con i filtri ma ricordatevi che soprattutto il filtro antialiasing taglia le gambe alla scheda video e può dimezzare i fps.

quando si gioca offline si dovrebbero disabilitare firewall , antivirus e antispyware.
inoltre windows xp ha molti servizi inutili che si possono disabilitare a mano in 2 minuti senza installare programmini di terze parti così magari si impara anche qualcosa (tasto destro su risorse del computer->gestione-> servizi e applicazioni-> servizi->fermate il servizio e poi lo disabilitate).

A esempio sono sicuro non sentirete la mancanza di:

Accesso periferica Human Interface
Avvisi
Centro di sicurezza pc (roba del sp2: firewall , update e menate simili )
Clipbook
Compatibilità di Cambio rapido utente
Condivisione desktop remoto di Netmeeting
Gestione applicazione
Gestione sessione di assistenza mediante desktop remoto
Messenger
Registro di sistema remoto
Servizio di indicizzazione
Servizio di rilevamento SSDP
QOS RSVP
WebClient

per liberare la RAM non usate i programmini free che invece ne allocano a loro volta: dopo una sessione di uso intensivo di processore aprite il task manager , terminate il servizio explorer.exe e avviatelo di nuovo (file: nuova operazione:explorer)
ascolta io l'ho provato ma nn mi ha detto niente questo programma.. però dopo esser ritornato a windows default ho notato ke vedo le anteprime delle immagini ke sono diventate il doppio di prima e nel pannello di controllo è impossibile fare la visualizzazione delle icone..
nn vorrei ke ha disattivato altri servizi.. cosa posso fare?
ascolta io ho metà servizi automatico, metà in manuale e circa 5 disabilitati
mi spieghi per tornare alla normalità quali modifiche dovrei fare?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216

Ultima modifica di DjSolidSnake86 : 31-01-2006 alle 10:40.
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso