Quote:
Originariamente inviato da Pot
Dopo la bellezza di 7 anni e 8 mesi..... credo sia finita...
io e la mia morosa , migliore amica, compagna di: avventure, scherzi, viaggi, bevute etc , consulente artistica, confessore e amante ci siamo definitavamente lasciati....
Non so che dire, sono triste ,affranto, ho un buco dentro.... un vuoto clamoroso..
Mi sto rodendo dentro.. ci sono tanti vorrei e tanti ma se avessi fatto che girano per la mia mente... so di aver sbagliato in molte cose, però la colpa alla fine non è del tutto solo mia...
Rimane il fatto che dentro di me provo ancora qualcosa di fortissimo che non è solo affetto.
mi manchi tantissimo Chiara, se hai bisogno telefona
ciao
Alessio
|
Stessa identica storia oggi ho scoperto che mi ha lasciato per un altro e chissà che hanno fatto prima...

magari sono pure cornuto...
non te le prendere ne troverai altre sempre più belle della tua ex la vita migliorerà..
non posso che darti i consigki che stanno dando a me in questo periodo esci, divertiti e riprendi a frequentare le vecchie amicizie che spero tu non abbia accantonato.... riscopri nuove passioni
Ricorda: morto un papa se ne fa un altro...
Su con la vita.. adesso come adesso vorrei piangere, uscire e spaccare il mondo... trombarmi la prima che mi capita (ma non si può fare

) non preoccuparti magari non era la persona delle tua vita.. anche noi avevamo in previsione di andare a vivere insieme ma lei ha preferito mollare me perchèp ha perso la testa per un altro (so che fa male... ma nella maggior parte dei casi è così) anch'io ho passato i miei 7 anni e 4 mesi più belli della mia vita ed ora con cosa mi ritrovo??? proprio nulla....
Su col morale e pensa a te stesso..
Sai che ho fatto io??
mi son comprato la macchina... è arrivata oggi...sono superfelice anche perchè la mia ex ha detto che secondo lei l'ho comprata per ritornare con lei... ma lei il suo bel culetto non ce lo metterà mai...
potrebbe tornare ma a sto punto da quello che ho saputo oggi non la voglio più...
Ciao
Fabio