bhè ora sembra che "la musica"

stia cambiando ma la produzione fiat si è sempre contraddistinta per gli ottimi motori e per le cadute sulle piccolezze.
tu pensa che la 600 della mia ragazza cammina tranquillamente da tre anni senza che lei se ne curi, non ha MAI controllato la pressione delle gomme, non ha MAI controllato i livelli di acqua ed olio la lascia sempre parcheggiata fuori e l'unico problema che ha avuto è che dopo un mese di fermo l'auto non partiva, le ho mosso un pò i contatti della batteria ed è ripartita dopo mezzo giro di chiave.
il rovescio della medaglia è che le portiere cigolano, gli si è staccato lo stemmino della fiat dal volante e la plancia le si è rigata tutta(ovvio è di plasticaccia)
io invece ho la putno come la tua da una settimana per ora tutto bene perlò ti dico il sedile del passeggero se alzato per far salire i passeggeri una volta rimesso a posto fa un bel clack quando si aggancia, quello del guidatore no, ma finche entrambe funzionano bene non me ne preoccupo, dopo 3 minuti che avevo ritirato l'auto quasi mi rimaneva in mano l'aletta parasole(me la cambiano domani in garanzia) e la portiera del passeggero è piu' dura da aprire rispetto a quella del guidatore(ho messo un pò di grasso sulla serratura e ora va meglio ma domani comunque faccio presetne la cosa in conce anche se anche li finche il tutto rimane funzionale non me ne frega poi molto)
ho poi anche una fiat uno del '93 te ne potrei raccontare di storie ma ti posso dire che in 13 anni e 150mila km cmq non ha mai lasciato a piedi nessuno.