View Single Post
Old 27-04-2003, 13:33   #25
newuser
Senior Member

L'Avatar di newuser

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Originally posted by "supermarchino"

per newuser: ancora non hai giustificato in modo convincente i silenzi di HWUpgrade...
Il problema è radicalmente diverso; inizi la discussione con
Quote:

MA: ancora si tace sul fatto che CENTRINO SUPPORTA PALLADIUM
e non riconosci il mio intervento a correzione con cui ti indico le specifiche tcpa da supportare nell'architettura di palladium e la necessità di un bios specifico;
correggi con
Quote:
Originally posted by "supermerchino"

MA: ancora si tace sul fatto che CENTRINO SUPPORTA TCPA E FORSE PALLADIUM
senza contestare l'intervento con cui segnalo l'incompatibilità le specifiche Tcpa 1.1 e palladium;
dichiari inaccettabile la latitanza dell'informazione perchè
Quote:

perché se Palladium sarà quel che si teme è strumentale a cogliere di sorpresa gli utenti
avvisandomi che
Quote:

si ho il monopolio posso costringere tutti a cambiare applicativi.
senza considerare l'impossibilità pratica di questo scenario che ti faccio notare, in considerazione di quanto è avvenuto nella transizione dal mondo ms-dos a win32;
mi accusi
Quote:

Hai di proposito modificato i miei posts nel citarli per attribuirmi cose che non ho mai detto.
in modo generico senza indicare qual'è la citazione incriminata, esattamente nel momento in cui ti faccio presente che non è possibile avere da alcun sito la prova da te citata della conformità di Centrino alle specifiche Tcpa;
vuoi la mia opinione
Quote:

... perché stavolta nulla? Ancora non sei riuscito a rispondere in modo convincente...
sull'operato di HwUpgrade, senza riconoscere a supporto di questa nessuno dei punti che ho appena citato e in particolare il tema scatenante della discussione, Centrino;
mi sembra evidente che nulla di quanto potrò dirti ti condurrà a giustificare la scelta di HwUpgrade: al contrario, considerando tutti gli elementi elencati che non mi riconosci, penso si siano rispamiati inutili accuse anche solo evitando di smentire le voci in circolazione.
newuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1