Quote:
Originally posted by "supermarchino"
per newuser: ancora non hai giustificato in modo convincente i silenzi di HWUpgrade...
|
Il problema è radicalmente diverso; inizi la discussione con
Quote:
MA: ancora si tace sul fatto che CENTRINO SUPPORTA PALLADIUM
|
e non riconosci il mio intervento a correzione con cui ti indico le specifiche tcpa da supportare nell'architettura di palladium e la necessità di un bios specifico;
correggi con
Quote:
Originally posted by "supermerchino"
MA: ancora si tace sul fatto che CENTRINO SUPPORTA TCPA E FORSE PALLADIUM
|
senza contestare l'intervento con cui segnalo l'incompatibilità le specifiche Tcpa 1.1 e palladium;
dichiari inaccettabile la latitanza dell'informazione perchè
Quote:
perché se Palladium sarà quel che si teme è strumentale a cogliere di sorpresa gli utenti
|
avvisandomi che
Quote:
si ho il monopolio posso costringere tutti a cambiare applicativi.
|
senza considerare l'impossibilità pratica di questo scenario che ti faccio notare, in considerazione di quanto è avvenuto nella transizione dal mondo ms-dos a win32;
mi accusi
Quote:
Hai di proposito modificato i miei posts nel citarli per attribuirmi cose che non ho mai detto.
|
in modo generico senza indicare qual'è la citazione incriminata, esattamente nel momento in cui ti faccio presente che non è possibile avere da alcun sito la prova da te citata della conformità di Centrino alle specifiche Tcpa;
vuoi la mia opinione
Quote:
... perché stavolta nulla? Ancora non sei riuscito a rispondere in modo convincente...
|
sull'operato di HwUpgrade, senza riconoscere a supporto di questa nessuno dei punti che ho appena citato e in particolare il tema scatenante della discussione, Centrino;
mi sembra evidente che nulla di quanto potrò dirti ti condurrà a giustificare la scelta di HwUpgrade: al contrario, considerando tutti gli elementi elencati che non mi riconosci, penso si siano rispamiati inutili accuse anche solo evitando di smentire le voci in circolazione.