View Single Post
Old 30-01-2006, 17:23   #279
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Cittā: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da wolf64
A parte quanto ne dice qualche utente comunista su cose tipo "diventa il far west", bla, bla, bla, ecc, ecc, ecc, come puoi leggere nel post sopra a questo, concordo a grandi linee con te anche se non sono di certo un esperto di giustizia, infatti non č che questa legge dia.... la "licenza di uccidere" ai cittadini , ma limita un po l'interpretabilitā della legge stessa quando ci sono dei casi di legittima difesa, dando meno possibilitā ai molti giudici, di solito comunisti, che normalmente tendono ad essere garantisti e perdonisti nei confronti dei delinquenti, mentre vanno a fare le pulci pur di trovare un motivo di condanna quando c'č un caso di legittima difesa da parte di un cittadino onesto.

Mi sentivo in dovere di rispondere visto che mi hai tirato in causa, ma la veritā č che non ho nulla d'aggiungere tranne che abbiamo posizioni troppo divergenti per trovare un punto d'accordo, pazienza

OT
Noto che gli slogan che il nostro beneamato premier recita di continuo in tv ormai sono diventati di un largo uso comune
/OT
trokij č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso