|
ciao ragazzi
é capitata anche a me la stessa cosa con un film fake scaricato dalla rete, provando ad eliminare da prompt dos niente, nemmeno da modalità provvisoria, nemmeno le solite utility funzionavano; inoltre quando entravo in quella cartella tutto il pc si rallentava in modo pauroso.
La soluzione finale è stata questa:
Ho tolto tutti gli altri files presenti nella cartella ed in E:\esempio ho lasciato solo quel file non-canc.avi
Allora ho riavviato il pc in modalità provvisoria con prompt (si deve premere F8 prima della partenza del S.O.) e scegliere tale voce dalla lista che compare; mi sono spostato in E:\ scrivendo E: e poi sono andato nella cartella E:\esempio digitando cd E:\esempio qui ho utilizzato il comando del *.* per eliminare tutti i files presenti nella cartella (tanto c'era solo quello). Quindi in E:\esempio bisogna scrivere cosi del *.* (ci vuole lo spazio tra la elle e l'asterisco) comparirà un messaggio in cui bisogna rispondere si che si è sicuri ed il gioco è fatto.
Saluti NIGOL!!
__________________
| [guida] Backup di un DVD-9 in un DVD-5 |
L&C LCB400atx - PIV 3.0Ghz (800) - P4C800 deluxe - N°2 Segate barracuda SATA 8mb 80GB RAID 0 - Radeon 9600pro 256MB - Corsair CMX256A-3200LL TWINX - NEC ND2500 -
|