View Single Post
Old 30-01-2006, 13:36   #20
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta
no mjordan , non ho voglia fare di polemiche e come comincio chiudo subito , ti faccio solo notare una cosa che giustifica le critiche che hai ricevuto: nella news di G71 chiedi che non si parli di Ati e oltretutto hai detto inesattezze ( per non dire falsità ) dicendo che G71 supporta tutto il supportabile quando in realtà gli manca AA+HDR in FP mentre Ati ce l'ha , e non è poco per chi spende 600 euro in una scheda grafica. Se sei così preciso quando è ora di elogiare nVidia cerca almeno di esserlo altrettanto quando fai altri paragoni , vedi appunto R580 vs G71 . Per ora le critiche te le sei meritate , non lamentarti. Ovviamente l' OT è funzionale alla spiegazione , finito qui.
Certo, qua la si mette sempre con il marchio... Io non sono preciso perchè si parla di nVidia, sia ben chiaro. Io dentro il computer ho una ATI. A me dei brand non importa proprio niente. Io guardo le caratteristiche e basta, per me ci può stare scritto pure XGI.
Il mio commento in quel thread era giustificato dal fatto che il comento precedente al mio non riportava alcuna verità tecnica ed era palesemente mirato a scatenare flame. Non mi sembra io stia facendo lo stesso in questo thread. Ho soltanto enunciato delle caratteristiche che ora come ora sono di rilievo particolare nel mondo dei cellulari. Punto.

Comunque faccio notare che di una pagina di thread nessuno ha fatto un commento tecnico o comunque attinente alla news (o a un confronto).
Inoltre ti ricordo, che tu non sei nessuno per venire in un thread a fare a me l'avvocato delle cause perse. Per quello ci sono i moderatori. Ma siccome non ho usato un tono offensivo con nessuno (anzi, vengo attaccato invece da bambini che a quest'ora dovrebbero stare a fare i compiti) mi sento la coscienza abbastanza pulita. Al punto che non dovrei neanche stare a spiegare (a te) quello che dico o non dico. Se quello che scrivo ti da fastidio, fai come faccio io. Usa il bottone ignore. Lo hanno messo apposta sai.

Ultima modifica di mjordan : 30-01-2006 alle 13:49.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1