View Single Post
Old 30-01-2006, 13:35   #11
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7645
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource
Concordo in pieno, counterstrike è un compromesso fra lo sparatutto frenetico
(esempio modalità deathmatch di unreal tournament) e quello di quadra molto realistico (esempio america's army) ed è proprio questo il suo punto forte .

A me per esempio picciono tutti e due i tipi e in cs trovo il giusto equilibrio, poi ci sono i patiti UT series o quake 3 arena/quake 4 multiplayer che amano saltellare a velocità allucinati con l'arma più potente in mano quindi odiano i tatticismi ed il realismo troppo spinto ed i patiti invece del realismo.
A me Counter Strike non piace per niente, ma il Source ancora devo provarlo (Grazie Steam).
Diciamo che sono un fanatico dei FPS realistici, e visto che Operation Flashpoint è veramente poco giocato, fin dalla versione 1.3 mi sono innamorato di AA, anche se a conti fatti ho giocato solo poche settimane.

Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource
ed anche dalla tua connessione internet per esempio halo e counter strike sono giocabili decentemente su linea lenta anche ISDN (ping sui 100 millisecondi), unreal tournament 2004 soprattutto nella modalità onslaught e battlefield senza adsl valida potresti avere dei problemi (in battlefield in particolare).
Io mi sto rendendo conto che a ping spesso sono messo maluccio. Ho ADSL da poco (prima con ISDN andavo benone sia con America's Army, anche se con ping elevato, che con Grand Prix Legends), ho Alice 640/256; purtroppo con AA se gioco di pomeriggio, sui server europei pingo sui 170-190, mentre la sera tardi o di notte sugli 80-90.
Coi server italiani ovviamente si va molto meglio.

Però il bello di America's Army è anche questo, con ping elevati si gioca decentemente: non è frenetico, basta conoscere le mappe, ascoltare i rumori e comunicare con i compagni di squadra che si fanno kill anche con ping 250
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso