Wowwwwwwwwwww che serata indimenticabile, mi sono divertita un casino. Erano mesi che non facevo le 5.30 di mattina, ma sono decisamente volati.
Passiamo ai commenti.
Inizio ovviamente da....
Leez: piccola e dolce, sono super felicissima di averti conosciuto, peccato che abbiamo avuto pochissimo tempo per stare insieme, ma tanto presto ci rivedremo e potremo recuperare alla grande.
Te l'ho detto che sei la prima dei miei amici del forum ad aver visto la mia casetta?
CS25: sei esattametne come mi aspettavo.... continuo e continuerò sempre a riperterti "non far soffrire la mia piccoletta"
Northern Antarctica: il MITO!!! Sono super felice di averti conosciuto, sei una persona fantastica anche di persona, spero che ci rivedremo presto per continuare la nostra chiaccherata. P.s.: grazie mille del passaggio.
Harvester: come ha detto Cri (credo) se non ci fossi tu non sarebbe una vera cena dei romani. E poi "personalmente" sono sempre super felice di rivederti.... peccato che non abbiamo avuto modo di chiaccherare... Spero di recuperare molto presto...
Lucio: e chi si aspettava che eri così?

Non abbiamo avuto modo di fare due chiacchere, anche perchè sei scappato subito a casa. Cavolo non hai fatto nemmeno una foto alla mitica torta con tanto di candeline fatta da Marco1474
Marco1474 e Cri: siete degli amici fantastici, sono davvero orgogliosa di esservi amica.

Grazie tante per tutto e soprattutto per la splendida sorpresa della torta.
Bananarama: più ti conosco e più posso dire che sei un ragazzo super simpatico. Sicuramente con te non ci si annoia mai. Ehmm... solo un cosa: ammazza quanto magni

Vabbè la prossima volta farò un piatto speciale solo per te, dato che hai apprezzato la mia cucina
Scaci: aspetto il tuo capolavoro, che come promesso metterò al posto del mio romantico avatar
Fabius00: ehm... piano piano inizio a conoscerti meglio e non posso fare a meno di dire che forse un pò mi sbagliavo sul tuo conto, anche se sei e rimani sempre un tacchinatore troppo troppo..... non aggiungo altro.
Per tutti gli altri che non ho nominato è stato un piacere rivedervi e conoscervi.