View Single Post
Old 29-01-2006, 16:27   #4170
volcom
Senior Member

L'Avatar di volcom

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da colex
Benissimo... Ho appena ordinato la seltz L20 modificata, Nikos mi ha detto cheil rumore rispetto alla L25 che avevo prima.... è dimezzato!
Inoltre sono stato costretto a sostituirla anche perchè nell'avvitare il reservoir plexy al bocchettone della pompa, quest'ultimo si era un pò crepato e per qualche giorno ho avuto delle trafilature leggere d'acqua che poi sono sparite! Per fortuna....Ma per sfortuna non è diminuito il rumore della pompa!!! Che anzi a furia di manometterla per evitare le perdite ha incominciato a fare ancora più rumore! Sigh

Perciò quando ti arriverà il kit non forzare il reservoir con troppi giri alla pompa altrimenti si crepa la precamera e addio a 28 euro di pompa!

Ciao e auguri per il nuovo acquisto, non ne rimarrai deluso!
Poi facci sapere come và...
come vedi dal post sopra non gli monto la pompa compresa nel kit, ne ho presa un'altra perche la volevo a 12v, quindi non la monto direttamente attaccata alla vaschetta ma uso un raccordo e un pezzo di tubo...
cmq grazie della dritta, ci staro attento ugualmente