Quote:
|
Originariamente inviato da nigol
ciao quello che hai scritto è una deduzione sbagliata, tu puoi tranquillamente scaricare e masterizzare un video senza avere installato ne i codec video ne quelli audio sul pc, e poi quando li metti vedi e senti tutto benissimo. Su questo ti assicuro non sussistono dubbi in proposito. La causa di quanto dici è da ricercare in qualcosaltro. Non dici che tipo di audio era quindi non azzardo ipotesi.
Io ti consiglio di usare besweet con la relativa interfaccia utente sono free tutti e due, li trovi con google così come le tante guide dedicate a questo programma.
In alternativa puoi usare tutti i programmi che permettano di normalizzare l'audio e per estrarlo:
- da un dvd lo demuxi con dvd2avi o simili
- da un avi con virtualdub
|
ho provato ad aprere un file avi da virtualdub dice non posso localizzare decompressori per il formato "xvid" sconosciuto.
virtualdub richiede un video per windows (vfw) compatibili codecs per decomprimere il video.direct show codec i quali sono usati da video media player non sono suitabili ...possono sussitere errori nella traduzione

che altro codec devo installare per far funzionare il virtual dub? mi dite pure dove lo trovo?