Quote:
Originariamente inviato da GrantMills
l'errore relativo al cd può essere generato o da un cd particolarmente rovinato a cui windows non riesce ad accedere oppure da un'incompatibilità tra il lettore e il controller a cui è collegato. a questo punto prova a tenerlo staccato per un po' e vedi se cambia qualcosa
(alle ore 8.15.39 ti si è presentato il problema? e alle 8.16.07 avevi già riavviato? 'na freccia  )
per il palette snoop ti ha già risposto dj883u2
la mac lan è la porta lan pilotata dall'nforce4: sulla dfi ci sono 2 porte lan, una è quella indicata da te e l'altra è quella pilotata dal chip marvell. a tua discrezione quale usare (io uso la marvell).
ciao!
|
Ciao grantmills, quel problema di spegnersi me la rifatto, però nel registro eventi non mi mette errori perchè in realtà il pc, non si spegne rimane acceso però non esce niente nel monitor, e quando mi da questo problema si sente TIC quel rumore che fà questa scheda madre quando spegni il pc, però il pc rimane acceso, se clicco il pulsante per aprire il cassetto cd si apre e tutto, però non vedo immaggine e non prende neanche il segnale della tastiera ad esempio quello dello spegnimento, però se riavvio va tutto perfettamente.
Potrebbe essere che magari la vga a bisogno di più corrente e quindi devo attaccare la corrente a quel molex che c'è nella mobo? perchè la mia vga prende la corrente direttamente dallo slot, non ha la corrente come altre vga con l'attacco a 6 pin pciexpress per l'alimentatore, potrebbe essere? cosa ne dici ti prego dammi una mano a scoprire questo problema.