View Single Post
Old 28-01-2006, 16:09   #1
MAZINGA Z
Member

L'Avatar di MAZINGA Z

Iscritto dal: Mar 2003
Fuji F11: ARRIVATAAAAA.....mamma mia che spettacolo!!!

mamma mia se ne e' valsa la pena aspettare tanto, qazzo!!
Altro che foto in poca luce!! questa qui fotografa perfettamente in ambienti totalmente buii!! ripeto: altro che qazzi, SONY, canon , o casio !!
io ho provato tantissime macchine fotografiche in ambienti buii, andando appositamente in differenti centri commerciali, unieuro, trony...per provare le migliori sony, casio, canon....: SFIDO CHIUNQUE, possessori di sony (qui c'e' ne e' uno in particolare difensore a prescindere!) o di canon o di casio di CONFRONTARE le qualita' delle immagini , e del RUMORE, soprattutto in condizioni di poca luce.
Ma non parliamo poi di come vengono bene quelle alla luce del sole. Qualunque tipo di scommessa monetaria e' bene accetta, e poi sara' un esperto in fotografia a dichiararne il vincitore!!!

Si, mi sono inqazzato con FUJI per la pagliacciata del RIMANDARE l'uscita della fotocamera: ma santo iddio che spettacolo di foto!!!
SONO FELICISSIMO!
Corpo macchina totalmente in metallo, magnifico schermo, numerose funzioni manuali,....e' un qualcosa di spettacolare

449 eur con scheda da 512.

P.S. e pensare che verso fuji ero prevenuto, perche' gia' solo il nome mi trasmetteva un senso di mancanza di qualita'! E sti qazzi! (scusate la volgarita')

Ultima modifica di MAZINGA Z : 28-01-2006 alle 16:13.
MAZINGA Z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso