Quote:
Originariamente inviato da High Speed
guarda che poi si sia accorto che era stato un suo errore ok, ma che tu mi dici non diamo false notizie con 3 esclamativi non mi va bene anche perchè a mettere su di nuovo i driver agp 2.3 non si combina niente di male, al massimo come appunto avevi già detto non ha senso mettere su 2 volte lo stesso driver...
...però metti che anche altri utenti facciano male qualcosa come biohazard (se lo ha fatto uno ci sarà anche un secondo), per risolvere il problema dovranno fare la stessa cosa ovvero rimettere su i soli driver agp senza troppi problemi...
detto questo per me la cosa è chiusa, e come hai già scritto tu è tutto corretto quanto scritto in prima pagina. 
|
innanzitutto

ovviamente il mio intervento non voleva essere un attacco a te e i punti esclamativi che uso in abbondanza e sempre erano solo per sottolineare che quella è una falsa informazione nel senso che non è la soluzione a tutti i mali anzi probabilmente a nulla visto che poi si è scoperto che l'utonto aveva pasticciato qua e la...volevo solo sottolineare che la procedura corretta è quella in prima pagina ed invitare a seguire quella se poi dovessero esserci problemi in questo thread ci sono tante persone preparate ingrado di dare una mano...tutto qui spero senza fraintendimenti....ciao.