Ma sei il fr3ddy che conosco io, degli A.F.B.P.?
Se la risposta è no, benvenuto!
Allora:
1- Se la imposti su auto la ram andrà sempre tanto quanto il FSB. Se la setti manualmente, non salirà al salire del FSB.
2- Da quello che so io, rischi SOLO di bruciare tutto. Imposta su fix clock o cmq, su 100mhz max. Non dovrebbe dare miglioramenti.
3- Per salire con il FSB, dovresti prima abbassare frequenze e timing della ram. Poi sali solo di fsb, se si pianta aumenti i volt del vcore, solo di uno step. Così via fino a capire dove arriva il fsb. Poi vedi se diminuire il moltiplicatore, e salire ancora di fsb. Il tutto fallo con la ram a 166.
Poi quando sai dove arriva il procio, prova con le ram. Sicuramente non arriveranno a fsb alti, tipo 230-240mhz. Aumentale di 2mhz alla volta, con timing standard. Il procio tienilo basso, anche 200x7 tipo.
Poi provi insieme, procio e ram.
4- Non so se tengono, che marca sono? Magari l'8 lo porti a 7, i 3 forse a 2, forse il cas a 2.
5- Dipende, leggo in giro che un fsb molto alto e molti + basso (a 8 anzichè 9) rendano di +, cmq la frequenza finale è quella che teoricamente conta di +.
Al max se sei il fr3ddy che dico io, ci vediamo alla lan del 12 che ti spiego un po' di cosine!
Ciao