Discussione: Madden 2006
View Single Post
Old 28-01-2006, 11:29   #16
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da randymoss
quindi il 2006 è meglio del 2005?
A livello di gameplay è uguale, c'è solo in più la QB vision che rompe più di aiutare per il resto mi sembra uguale la moadalità franchise.

Quote:
Quello che però voglio dire è che secondo me quando giochi a livelli allpro o allmadden il passing game è troppo difficile, conta troppo l'esecuzione con il joypad. Forse non so lo dico perchè amo più il gioco difensivo, ma è proibitivo amere delle statistiche decenti con il proprio qb, quando giochi ai quei livelli, anche se prendi dei buoni giocatori in quei ruoli.
Anch'io preferisco la difesa ma anche l'attacco non è male. Per il resto conta tutto, dalla difesa che hai di fronte agli schemi che usi quindi la partita va studiata bene prima di essere giocata e per questa che è figo

Quote:
Inoltre che differenze ai trovato tra 05 e 06, intendo nel gamaplay, a parte alcuni tasti cambiati e la qb vision? Sempre ign.com , non solo , dicono che 05 è meglio del 06.
Personalmente preferisco giocare nella modalità coach, in cui scegli solo gli schemi.
Vedi sopra, io alla fine fra 05 e 06 non ho trovato quelle grandi differenze.
Io invece game classic... scelgo gli schemi e li eseguo

NapalM
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso