View Single Post
Old 27-01-2006, 17:38   #120
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da Zabbi
Salve, ho da poco acquistato questo dvd Recorder Pioneer 433H e devo dire che sono molto soddisfatto,ma non sono riuscito a capire un paio di cose.
LA prima cosa e' che quando faccio un dvd bisogna farlo per forza col menu interattivo? se voglio un dvd semplice del filmato,senza menu'?
L'altra cosa e' che poco fa' ho acquisito da una videocamera MiniDv e mi sono reso conto solo dopo aver fatto il dvd e dopo averlo riprodotto in un comune lettore da tavolo che il supporto salta,e ho notato che salta quando cambiano i capitoli.
Infatti ci sono capitoli in meno di un paio di secondi. Ma esiste qualche funzione per la selezione dei capitoli anche per l'acquisizione Dv?
Per la prima cosa, se non é possibile farlo con il recorder, ti consiglio di masterizzarlo su RW, poi basta che importi nel Pc solo il film (con DVD Decrypter per esempio, che te lo fa, volendo senza splittare il film in tanti VOB).
A quel punto lo rimasterizzi senza menu con un sw si authoring.. é lunga, ma di sicuro funziona.
Per la seconda cosa non saprei cosa dirti, nel libretto delle istruzioni c´e´ scritto niente??
Hai provato a fare un DVD da miniDV senza capitoli??
Hai provato ad importare questo DVD nel Pc e vedere come si comporta??

Poi ti faccio una domanda io: é possibile impostare manualmente il bitrate video del recorder?
Nel senso, se io volessi mettere 6000 CBR, é possibile farlo??
Ciao
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso