problema ipod shuffle
Mi è stato regalato un ipod shuffle 1gb il 23 marzo 2005 e fino ad una settimana fa non ho avuto problemi (a parte la cuffia sinistra che dopo un pò ha cessato di funzionare e che è stata prontamente sostituita gratuitamente )
Una settimana fa l'ipod ha cominciato a dare segni di squilibrio durante la riproduzione delle canzoni....
mi spiego meglio... niente problemi con itunes nel copiare le canzoni,niente problemi se lo uso come pen drive...
Appena parte la riproduzione,l'audio da stereo passa a mono... cioè... ho provato con diversi auricolari.... e dopo un pò si sente solo quello destro... (gli auricolari sn funzionanti al 100% su altri dispositivi)
Anke in macchina dopo un pò si sentono solo le casse di destra....
Il problema penso sia nel jack dell'ipod,forse fa contatto qualcosan infatti se faccio ruotare il jack delle cuffie si sentono dei rumori,poi va in pausa.
Ora cosa dovrei fare? C'è un metodo per pulire i contatti? credo che il problema sia questo altrimenti dovrei mandarlo in assistenza vero? e se si come funziona? me ne mandano uno nuovo ed io devo spedire quello incriminato (ovviamente in garanzia)?
Ho provato a completare la richiesta di assistenza sul sito apple ma mi dice di inserire il numero di carta di credito che non ho, come potrei fare?
Grazie per gli eventuali suggerimenti
|