MESSAGGIO IMPORTANTE
Mi è arrivato anche Prince of Persia: Two Thrones che ho ordinato da ZEST.
-Tempo di consegna 18 giorni come l'altra volta.
-Anche stavolta nessuna tassa doganale pagata.
Problemi: (Ma forse è proprio la versione Thai ad essere così)
La mia copia di Prince of Persia 3 era sprovvista di SCATOLA e MANUALE e aveva solo una confezione rigida (tipo cd musicale) e il DVD del gioco. Il DVD era sigillato in un celofan come quello che dei CD musicali. La CD KEY era inoltre indicata sopra il fronte del DVD. Di conseguenza, anche se non escludo il disguido, forse è proprio la versione che vendono in thai ad essere fatta così. Del resto se la fanno a meno soldi su qualche cosa avranno pure risparmiato. Ad ogni modo, il gioco funziona ed è MULITLINGUA, quindi anche in italiano.
CONCLUSIONI PERSONALI
Personalmente, anche se non ho ben capito questa storia del gioco POP3 venduto in stile "CD MUSICALE" (che però forse è un disguido) sono comunque soddisfatto dei due acquisti fatti finora. Questo per i prezzi estremamente bassi...
Tuttavia, considerato che su play.com POP3 costa solo 26 euro e che io su Zest l'ho pagato 15 euro circa (comprese spese di spedizione) senza scatola e manuale, non credo valga la pena prenderlo da Zest. Discorso differente per COD2, che invece devo dire si è rivelato molto conveniente acquistarlo da ZEST.
Concludendo, nessun problema grave, tranne quello che vi segnalo qui di seguito.
NOTA BENE:
Mi sembra doveroso avvertirmi di una cosa che forse spingera molti a non fare acquisti da Zest. Io l'ho notata solo oggi e, visto che mi pare importante, ve la dico, anche per evitarvi brutte sorprese.
Sulle confezioni di DVD/CD e sulle scatole (COD2) dei giochi che ho acquistato da Zest c'è scritto un messaggio in piccolo che dice "Illegal if sold outside Thailand". Ora, non mi risulta che da noi sia un crimine comprare giochi orginali per PC all'estero (mi pare assurdo), ma forse in Thailandia è un reato vendere merce di questo genere fuori dai confini nazionali.
Quindi se volete essere sicuri al 100% di non commettere un reato, vi sconsiglio di fare acquisti da Zest. Se invece ritenete che risparmiare parecchi soldi valga questo eventuale rischio, beh... sono sono solo affari vostri. Io vi ho avvertiti