le potenzialità ci sono tutte, ma sinceramente non ho capito una cosa, ma gli emulatori vengono distribuiti ufficialmente dalla casa produttrice? sul sito indicato ci sono solo una serie di progetti in via di sviluppo di porting di vecchi giochi per pc (duke, quake,quake2 etc etc)....
A quanto ho letto dalle recensioni lo schermo è davvero molto valido, così come la durata delle batterie, ma sinceramente ci sono diverse perplessità sull'effettivo utilizzo di questo apparecchio.
Va bene i film in divx, ma gli emulatori del MAME funzionano al 100% come dovrebbero o sono anch'essi delle versioni in via di sviluppo che ora si muovono a 10fps oppure fanno partire solo i giochi anni'80? Anche gli altri emulatori a che livello sono? La potenza dei chip interni a quale console potrebbe farla accostare: ad un neo geo, una playstation, un nintendo64?
Non si è capito bene se vi è qualche tipo di connettività wi-fi o bluetooth, che mi sembra fosse presente nel gp32 (predecessore) ..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
|