Quote:
|
Originariamente inviato da yanchi
yossarian quando parlavi di mappatura termica ti riferivi a questa?

|
qualcosa di simile, ma un po' più dettagliata (questa come immagine non è venuta molto bene anche se rendo, comunque, un'idea di massima: le macchie di colore sono troppo uniformi ed estese e mancano, causa le ridotte dimensioni, dettagli sull'EIB).
Comunque, la parte più calda è quella rosso più acceso all'interno del ppe, in alto, al centro.
Tra l'altro, in questa immagine è curioso notare come la distribuzione non è uniforme neppure tra i spe, ma la temperatura diminuisce all'allontanarsi degli stessi dal ppe ed è distribuita in maniera non omogenea anche tra quelli posti a destra e quelli posti a sinistra del ring bus.
Se, come immagino, questa è una distribuzione media, puoi avere anche un'idea dei carichi di lavoro differenti a cui sono sottoposti i spe (anche se sarebbe interessante sapere pure con quali tipi di applicazioni è stata presa questa mappa).