View Single Post
Old 26-01-2006, 00:10   #1241
konqueror
Senior Member

L'Avatar di konqueror

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ipertotix
ecco un altro caso analogo... non so che dire, ripeto...:
i driver nvidia 6.70 con i driver audio installati a parte mi bloccavano la macchina all'avvio proprio come te, non so da cosa dipende, ma si vede che è un problema comune legato alla A8n-E, questo è poco ma sicuro...
x quanto riguarda il bios 1010 invece mi ha dato problemi pure a me, tanto è vero che tra sta storia dei driver e il rallentamento del HD, ho dovuto riformattare..dopodichè ho rimesso rapido e veloce il 1008....ergo............
x rengiu63 : si è vero che consigliano tutti, produttore compreso, di installare i realtek a parte, ma x quanto riguarda il MIO sistema ho fatto mille prove..risultato :
l'unico modo x far riavviare il pc era disinstallare tutto ed installare i 6.70 compreso l'audio..non c'è verso...e poi cmq con i driver nvidia l'audio mi funziona benissimo, per cui...
il problema del riavvio però sussiste, e non me lo sono inventato io (vedi le decine di post in questo thread...)
Guarda che è una scheda TV/Radio/Acquisizione Video Analogico. NN ho problemi con l'audio.

Cmq sia Asus che nVidia ci stanno tenendo ai driver