View Single Post
Old 25-01-2006, 18:06   #5
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4554
Quote:
Originariamente inviato da max72-ITA
si ma se le altre aziende non si muovono si rischia un colpo di coda da parte telecom vedi canone solo dati . a questo punto sarebbe bene da parte di tutte le altre aziende a staccarsi loro stessi da telecom ,perche solo cosi si puo avere un concorrenza visto che fino ad oggi telecom bene o male ci guadagna lo stesso con le linee di sua proprieta pagate da noi quando erano sip e comprate da tronchetti a debito senza cacciare una lira e rientrando con il furto di un canone che secondo me e esagerato perche per quel prezzo dovrebbero cambiarmi il cavo ogni anno e invece ci troviamo con linee non in buone condizioni .

scusate per il post kilometrico
saluti max
hai ragione, Tiscali,wind, come ha fatto fastweb, dovrebbero investire ed avere proprie linee, in questo modo offrirebbero sicuramente un servizio migliore agli utenti e non alimenterebbero con l'affitto delle linee la Telecom. Ci sarebbe molta più concorrenza e prezzi più bassi ed alla fine la stessa Telecom dovrebbe adeguarsi e capire che i profitti si fanno con servizi buoni ed a buon prezzo. Invece sembra prevalere in questo mercato la logica della truffa, dell'inganno, ecc. che nata da Telecom (ed ancora praticata) ha contagiato anche gli altri provvider. Mi chiedo a cosa serva l'autorità per le telecomunicazioni se in questo mercato non c'è più etica professionale, è solo un altro costo per noi cittadini i cui dipendenti paghiamo ovviamente con le tasse. Eppure questo è un settore strategico ed in continua crescita.
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso