Quote:
|
Originariamente inviato da contevlad
Purtroppo ho già tentato la conciliazione poco prima di natale ma è fallita miseramente perchè dicono che non ho prove di quel che dico e dopo che è stato pagato non restituiscono nulla!
La flat non mi era stata attivata, perchè ci son voluti sette mesi (!!!) perchè la attivassero!
Io però pensavo che fosse stata già attivata perchè così mi ha detto più volte il 155: li ho chiamati sia dopo ricevuta la prima fattura di importo altissimo sia un mesetto dopo e mi han detto di stare tranquillo perchè la annullavano e mi applicavano la tariffa flat, visto che la mancata attivazione dipendeva da loro problemi.
Mi hanno truffato, in pratica, ma come posso provarlo, dato che non ho certo registrato le telefonate con il call center??? Qualche idea di qualcuno che già ci sia passato?
|
purtroppo al telefono gli operatori dicono un sacco di fesserie e se non hai nulla di scritto la vedo dura, almeno dovevi seriamente insospettirti dopo la prima bolletta, anche perchè con libero registrandoti al 155 hai il quadro quasi in tempo reale dei consumi a differenza di alice telecom.