View Single Post
Old 25-01-2006, 11:50   #3827
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Quote:
Originariamente inviato da Smemo
hehehe no non ho overvoltato un bel niente neanche la cpu! Ho solo smontato il dissy della vga con calma... pulito... e rimesso ben bene la pasta termica (quella bianca tra l'altro non quella all'argento!)... e poi da atitool utilizzo "l'old scanning method", vede meno artefatti sulla mia scheda cosi riesco a salire un po di più, ma è anche grazie alle 2 8X8 che soffiano su di essa che posso salire tranquillo, massimo è arrivata in fullload a 60/40 dopo ore di gioco

I test li faccio alle frequenze in signature, ma x giocare senza problemi devo usare 570/615 in daily use, con queste frequenze ribassate non ho MAI avuto blocchi di sistema, se gioco a 580/625 invece dopo mezzora si impalla... tra l'altro nei game nn c'è quasi differenza tra le due frequenze in termini di fps...
no io ho messo la silver. e ora arrivo a quelle frequenze ma senza nessuna ventola che gli spara sopra aria. voglio provare questa sera.
io invece sto sempre cosi anche quando non gioco. xke lo uso x cinema4d ho un incremento di circa 20 secondi da come sta tutto il pc a default.
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso