Quote:
Originariamente inviato da Dantes2005
Io ho una richiesta sulla vmod1. Tempo fa, prima che mi arrivasse la scheda mi pare di aver letto qualcosa riguardo al fatto che questa mod potesse essere effettuata solo su alcuni esemplari di questa scheda.
Mi sbaglio? In prima pagina e nei link riportati relativi alle vmod non c'è niente a riguardo.
|
no, funziona su tutte le Asrock Dual Sata con Uli.
Quote:
Originariamente inviato da Dantes2005
Sono in attesa di un 3700+, vorrei portarlo (vista la bontà degli ultimi step) a 274x11, cioè a 3ghz più o meno. Tenendo presente che si tratta di un discorso molto ipotetico, ritenete che tenere le ram in asincrono (saranno delle twinmos 2x512 pc3200 quindi non so fino a che punto possano reggere in sincrono) si traduca in una perdita di prestazioni?
Cioè voglio dire, esulando dal caso specifico, le ram in asincrono producono un decadimento delle prestazioni?
Grazie 
|
1- Non è detto che il tuo esemplare sia overcloccabile, potrebbe anche non schiodarsi dal default.
2- In Async non si perde molto, con RAM che tengano timing aggressivi riesci tranquillamente a avere prestazioni equivalenti in tutto e per tutto a configurazioni in sincrono ad alti FSB e latenze tranquille....non esistono RAM che tengano frequenze alte e timing aggressivi.
@Horeb: Credo che della patch ne traggano giovamento tutti i multi core....