View Single Post
Old 24-01-2006, 18:53   #52
DevilsAdvocate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dias
Proverò amarok, a quanto pare è nuovo.
ehm... ce l'ho da un annetto e gia' allora non era una novita' e non era in beta...

Quote:
Si chiama evoluzione.
Se gli sviluppatori pensassero come te saremmo rimasti ai tempi di Win 3.1 (e ai tempi in cui Bill diceva che 64kb di ram sarebbero bastati a tutti).
Già ora la beta di Vista, con driver acerbi, funziona abbastanza bene, tutte le animazioni sono accelerate tramite la scheda video (visto che non gioco, mi sembra il minimo poterla sfruttare).
Tra l'altro questo libera completamente la CPU che può svolgere altri calcoli.
Un sistema di riconoscimento vocale ben funzionante e' innovazione, un text-to-speech
multilingua con gli accenti giusti puo' esserlo, degli orpelli grafici possono essere
innovazione se rendono il tutto piu' user-friendly (e che questo sia vero per i futuri utenti
e' ancora tutto da dimostrare), altrimenti e' fumo negli occhi ("bella l'interfaccia nuova,
pero' l'ho tolta perche' era scomoda....")

Quote:
Scusa, ho la quadro che ha questa possibilità e ti ho riposto.

Su Win ci sono centinaia di software che ti permettono di avere più desktop, non vedo dove sia il problema.
Ricordati tra l'altro che se Win non ha qualcosa non è sempre perchè MS non lo vuole, semplicemente non può per via delle leggi antitrust (guarda che macello han fatto per IE e WMP).
Hai detto tu che Opensource copia da win.... secondo te tutte queste applicazioni per i
desktop multipli e gli stessi drivers della quadro da chi han copiato?
E beagle? (di cui winFS sarebbe la copia, piu' evoluta quanto vuoi ma la copia)
Aspetta... anche senza andare tanto in la'.... Virtualdub e' opensource, lo sai? E con lui
Dscaler, ffdshow....
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1