View Single Post
Old 24-01-2006, 14:03   #3
VINICIUS
Senior Member

L'Avatar di VINICIUS

Iscritto dal: Mar 2002
Grazie ghigo, sono appena andato a vedere un 913v. A parte il fatto che era posizionato sul desktop di win e riceveva un segnale a "Cascata" che arrivava ad altri 3 monitor contemporaneamente. Ho avuto una buona impressione di nitidezza alla risoluzione nativa. Non mi interessa giocare, però faccio del fotoritocco e vorrei capire se è possibile regolare i colori in modo che abbiano una buon fedeltà. Oppure per avere discrete corrispondenze di colore devo rivolgermi per forza a pannelli PVA? Io vorrei risparmiare. D'altro canto guardo il monitor da solo e non ho bisogno di angoli di visione ampi. L'unica cosa che chiedo è se è possibile regolarne i colori per avere buona corrispondenza con la stampa. Non dovrebbe bastare per questo l'osd su schermo?

Non trovo in rete alcuna recensione e sul forum in tutto ci saranno 3 thread soltanto in cui se ne parla...