Discussione: Nokia point di Milano
View Single Post
Old 24-01-2006, 12:52   #15
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
Originariamente inviato da Dona*
Ho fatto l'aggiornamento oggi (alla versione 5.03.08, son rimasto sorpreso pensavo mi mettessero la 4 essendo il mio un brand TIM).
Sono andato inizialmente al NP di via Ricordi, ma di fronte all'"intransigenza" del commesso che mi prospettava 1 settimana di attesa nonostante gli facessi presenti le mie ragioni (posso capire anche le loro, ma a loro volta devono capire anche il cliente che viene da fuori milano e non puo' perdere mezza giornata di lavoro ogni volta, senza contare che rimanere una settimana senza telefono per chi ci lavora é un bel problema), poi vista la situazione mi sono armato di sana pazienza e sono andato fino dal Livolsi (quasi S.Donato....) e li' con mezzora d'attesa me la sono cavata
Nn sapevo ce ne fosse uno anche a SAn Donato cmq in effetti come distanza da Ricordi è uguale a quello di Cassala.

Ad ogni modo Livolsi RUleZ siccome ti hanno fatto la 5.x la vo a fare anche io.

Hai per caso notato dei rallentamenti nell'uso della galleria fotografica? Non so in fase di apertura o nello sfogliare immagini

Ultima modifica di Doctor P : 24-01-2006 alle 12:55.
Doctor P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso