Quote:
Originariamente inviato da questura1
hm,,,,quindi per capire la provenienza del chipset non mi basta il made in....
devo fare una ricerca sui seriali...
cmq la quesione del chipset koreano me l'ha detta anche carlo dell'rma di t******.......oltre a un utente che aveva 2x512 vitesta su sta mobo e ha preso dfi per via del chipset koreano....
cmq se lo dici tu, mi informo meglio....non vorrei dir cazzate
PS con le vitesta......riesci a stare a 270 1T senza problemi?....in 1T fino a quanto? questa non è una domanda per le ram, ma una domanda personale dato che vorrei capire la natura del mio problema.
oggi settando tutto in auto (voltaggio incluso) sto a 270 2T....ma mi ha settato cas3....non so se riesco a settare cas2,5.....devo vedere, in ogni modo la vedo dura l'1T........ma mi sembra che non ci siano grossi prob. in 1T su MSI con 2x512.....giusto? tra l'altro non ho avuto beep o difficoltà in entrata in win.....se è così il problema è in gioco tra controller e ram
|
Fino a 285 1T benchabile! 270 1T Rock Solid! quando avevo il NewCastle lo tenevo a 277x9 1T daily use

Ti ripeto il problema delle Vitesta che non essendo vendute in Coppia, capita spesso che i banchi abbiano Chip TCCD di rev. diversi, e non salgono come dovrebbero in Dual Channel! Prima si sentivano spesso utenti che togliendo il dissy alle RAM trovavano Chip Rev. 427 da un aparte e 431 dall'altra

Le mie sono entrambe 431! assieme ai 440 sono le migliori Rev. TCCD