View Single Post
Old 23-01-2006, 16:01   #1
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
6800Ultra e ultimi Driver NVidia...

Ragazzi già tempo fa vi avevo chiesto una mano....ma purtroppo nessuno è stato in grado di farlo o non gli ha dato importanza...solo che adesso le cose si complicano...

Per farla breve...la mia scheda sembra non voler accettare Driver più recenti dei 76.50 ..... dopo di essi nesuna release...(le ho provate davvero tutte...tranne le ultimissime....un pò mi sono scoraggiato...)...sembra voler funzionare....il più delle volte non finisce nemmeno l'installazione...oscurando lo schermo e tirando fuori un bel cursore lampeggiante del dos....con schermata completamente nera.....unica soluzione il reset.....fatto ciò....la macchina si riavvia....ma a metà del boot...(quando penso vada ad interrogare la scheda video...) ecco che lo schermo si oscura nuovamente dandomi qualche pixel colorato in alto a sinistra...che coprono lo spazio di un carattere....e niente altro....bisogna riavviare e si continuerà così all'infinito finchè..non decido di entrare in windows in modalità provvisoria e cancellare opportunamente quella parte di Driver che ha installato....cosicchè al riavvio la macchina boota fino all'avvio di Windows dicendomi individuato nuovo Hardware...etc etc...qui ovviamente reinstallo i seppur buoni....(ma vecchi)...76.50 che vanno bene.....

Premesso che sono uno che si tiene aggiornato e h ala fissa della scheda video.....tutti i driver precedenti funzionano alla grande....mentre quelli oltre i 76.50 no!!....la cosa che mi da da pensare è che....tutti hanno lo stesso sintomo...non è che non vanno in modi differenti...la cosa mi lascia davvero perplesso!!!.....

Qualcuno di voi è a conoscenza di eventuali incompatibilità con Rivatuner???...anche se lo vedo abbastanza un controsenso...(e anche se ho provato a disintallarlo...senza cambio di risultati!!!)....non so più che pensare....mi piacerebbe installare qualche Driver nuovo...ma sembra che NVidia dopo i 76.50 abbia effettuato dei sostanziali cambiamenti ai Driver....che la mia scheda non vuole ingoiare!!!

Vi prego aiutatemi!!!

R3D.
R3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso