View Single Post
Old 23-01-2006, 12:29   #11024
MonsterMash
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da kinotto82
capisco: sulla recensione di anandtech si diceva ke 1t si poteva impostare nei dual channel con solo 2 banki di memoria (2x256 o 2x512 e così via) mentre x usare 4 banki è necessario impostare 2T...........nella realtà dei fatti nn è proprio così: in O/C si deve obbligatoriamente andare a 2T......nn è un pò triste (mi riferisco a coloro ke l'hanno comprata x divertirsi in O/C)? Ps: tutto le "critike" (in realtà nn lo sono, sono semplici commenti) cadono nel momento in cui si analizza il prezzo
A proposito io vorrei accoppiare questa mobo con un amd64 bit 3200+ venice step 6: potrei avere problemi nel caso in cui mi mandassero un bios di quelli poco compatibili (mi sa ke è l'1.20 se nn sbaglio)?

Ma si ha un reale e significativo miglioramento delle prestazioni alzando le frequenze delle ram? Perchè io ho delle ram scadenti, e non posso portarle di molto oltre i 200mhz, e mi piacerebbe sapere se varrebbe la pena di spendere un po' di soldi per passare a ram più veloci.

A 200mhz le tengo a 2.5 3 3 7, quindi i timings non sono tanto male. Se prendessi delle ram da overclock dovrei alzare i timings, quindi otterrei davvero dei vantaggi?

Grazie a tutti.

Ciao
MonsterMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso