Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
Cosa intendi per ram non certificate?Ram non supportate e nella lista della DFI?
Ciao 
|
no intendo ram non certificate per la frequenza di 300, io con le 4800ff sto a 300 stabilissimo, ho piu problemi a 260 ma so che sono gli alpha da settare e purtroppo in questo momento non ho tempo da perderci....
anche le geil one S tccd che sono certificate per andare a 300, ci vanno senza problemi, le altre magari certificate come pc3200 non riescono a farle andare a 300 anche se su altre mobo ci vanno.... è come se la mobo riconosce che non sono certificate e non ti fa salire piu di un certo limite....aa parte qualche caso di  , infatti anche gli utt/bh vanno meglio dei tccd ma comunque non al massimo... c'è anche da dire che vedo molte persone lamentarsi che però da quanto ho capito prove lunghe non ne hanno mai fatte.... sta expert è si ostica a salire ma semplicemente perche vuole le cose messe a puntino altrimenti scazza e ti da errori...