Discussione: Ahead Nero Burning Rom
View Single Post
Old 23-01-2006, 09:06   #126
lukart66
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
ShowTime

Non avevo mai usato ShowTime prima della versione 7. Splendido!

Ho rifatto la macchina partendo da zero, senza installare nessun codec.
Ho installato il 7 Premium e il suo ShowTime legge TUTTO, senza necessità di codec aggiuntivi (anzi... in una situazione opposa, con codecs Xvid installati, ShowTime non riusciva più a vedere il filmato...)!
Non solo... mi legge correttamente anche le tracce audio in AC3 che con il Player DivX richiedevano un filtro aggiuntivo...

Inoltre ShowTime ha, oltre alla possibilità di ridefinite le proporzioni, il Digital Zoom che consente di "tagliare" porzioni di filmato in modo da meglio fittare lo schermo (per comprenderci... ho uno schermo 16:9. Un film in 4:3 mi lascia due bande laterali nere. Lo "taglio" con il digital zoom, rinunciando ad una piccola fascia sopra e sotto... e sono di nuovo a tutto schermo!).

Ora... ho anch'io problemi di masterizzazione (sia CD audio da MP3 (saltano), che da ISO (6 DVD bruciati ieri, nei modi piu' strani...))... e starei quindi pensando ad un downgrade alla 6.6.0.18... ma ShowTime ? Ho letto prima di qualcuno di voi che parlava della necessità di codecs... siete sicuri che per il 6.6 servano ???
lukart66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso