Quote:
Originariamente inviato da gioacchino
caro fulviettino come và?Io ho dovuto disistallare i driver 6.70 e mettere quelli inclusi nel cd della mobo , adesso il sistema sembra essere più stabile anche con il command queing attivato sul seagate barracuda , penso che il problema del mancato riconoscimento dell' hd non sia imputabile soltanto ai Maxtor ma anche ad una certa immaturità dei driver 6.70, che ne pensi ?
Il bios è il 1010
|
Ciao,
personalmente, per mancanza di tempo non ho fatto prove approfondite con le diverse versioni e di driver del chipset e di bios.
Dalle esperienze lette di altri utenti posso dire che il bios 1010 inizialmente sembrava aver risolto i problemi con gli hard disk (soprattutto i problemi di ncq) poi non si è rivelato questa gran rivoluzione.
A quanto pare alla ASUS non si sono dati molto da fare per risolvere i problemi di incompatibilità che ancora persistono per alcuni hard disk.
Io personalmente non ho mai avuto grossi problemi (anche se qualche cosa strana ogni tanto mi succede

) questione di fortuna? Mah chi può dirlo...probabilmente bisogna trovare l'accoppiata vincente bios-driver chipset per non avere problemi

Cmq più passa il tempo più mi rendo conto che "solo una cosa è certa..."