Quote:
|
Originariamente inviato da jesusquintana
ma per le regionali non devi scegliere tra prodi e berlusconi...
|
sai che differenza!
Devo scegliere tra uno che "sa" fare il politico, destreggiandosi con opportunismo gente poco raccomandabile, salvo poi dire candidamente che casca dalle nuvole.
In italia una persona che nn è condannata in tutti i gradi di giudizio deve considerarsi innocente, ma sinceramente con Cuffaro, faccio fatica a mantenere questa percezione.
L'altra è la sorella del giudice Borsellino, uomo che ho stimato, ma che nn si è mai prestato alla politica (ci sarà un perchè), ora io spero che lei nn cavalchi questa cosa solo grazie al ricordo del fratello.
Nei suoi panni nn mi sarei mai candidato, perchè la sicilia è una brutta terra, e lei rischia per un motivo o per l'altro di bruciarsi, di trovarsi magari coinvolta in qualche scandalo (realizzato ad arte o per inesperienza) che, conseguentemente, finirebbe per offuscare anche la memoria del fratello, che invece doveva proteggere.
Ecco ho l'impressione che il suo entusiamo le abbia fatto prendere sotto gamba l'importanza di quello che si accinge a fare.
Questa mancanza di lungimiranza nn mi lascia convinto del candidato portato dal centrosinistra.
Per questo ho detto nel primo post che per entrambe le tornate avrei votato "nessuno dei suddetti"