Quote:
|
Originariamente inviato da rampoch
Spero che qualcuno mi possa aiutare..
da qualche tempo accuso un problema nella navigazione a casa.
Ho un router-modem sitecom wi-fi posizionato in una posizione centrale della casa. Ho due pc: uno in mansarda che si collega con una chiavettina usb ed uno in stanza con access point us-robotics. Il problema è il seguente:
nella navigazione all'apertura di ogni indirizzo, tranne la homepage, viene visualizzato "impossibile visualizzare la pagina" anche se si è connessi, facendo refresh la pagina si carica, anche se lentamente. Praticamente è un continuo refresh. Escludo problemi di browser perchè si verifica su entrambe i PC. Escludo anche problemi di ricezione del segnale wi-fi perchè il pc in mansarda riceve un segnale eccellente ed è oltretutto a pochi metri.
Cosa può essere? linea o router? ho provato anche a resettare le impostazione del router ma il problema non è scomparso.
grazie dell'aiuto
|
A mesuccede la stessa cosa ma con un router netgear 834gt, ma non lo uso in modalita wi fi
Io ho provato su entrambi i pc collegati ed è la stessa cosa
Stamattina ho collegato il vecchio modem adsle meraviglia delle meraviglie con quello il problema non si presenta;ora il mio dubbio è che da una decina di giorni telecom abbia settato qualcosa male in centrale e tutti i router non vanno bene?
Da quanto ti succede a me +- 10 giorni