Discussione: Samsung 930BF
View Single Post
Old 22-01-2006, 10:46   #1230
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Markos81
Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum.
Devo comprare un monitor lcd, xò non so quale scegliere
Io il monitor essenzialmente lo uso x programmazione, navigare, office e altre cacchiate varie... Però intanto se lo compro voglio che sia utilizzabile anche x giocare eventualemente (e da quello che ho capito è un buon monitor x questo), devo poter eventualmente vedere i dvd/divx ed eventualmente se inserisco la scheda di acquisizione video nel pc poter vedere anche la tv. Da non trascurare quest'ultimo punto in quanto mi si è fusa la tv in camera, quindi devo valutare bene se sfruttare il monitor lcd anche come tv oppure comprare una Tv Crt a parte...

Ora vi chiedo questo monitor può fare a caso mio?
Lo sto vedendo su PixMania a 363€, e mi pare che sia un buon prezzo. Qualcuno l'ha gia comprato li? Perchè ho letto su tale forum che + di qualcuno si è trovato male con pixmania.
Altrimenti conoscete altri negozi dove il prezzo si aggira su quella cifra?
Perchè quì da me, a Varese, il seguente monitor va dai 415€ di Essedi fino a 435€ di Media World. Ma a sti prezzi ci aggiungo una 50antina di € abbonandati e mi piglio il 970p a 482€ da Essedi.

Attendo fiducioso sul vostro aiuto.
Ciao e grazie.

Io l'ho preso da maintstore.Mi hanno fatto il controllo dei pixel gratis e hanno spedito in 24h sempre gratis (c'era una promozione..non sò se ci sia ancora.)......lascia perdere pixmania...
Tuttavia secondo me dovresti puntare su altro se vuoi usarlo più che altro come televisore....
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso