View Single Post
Old 22-01-2006, 11:40   #3
sparwari
Senior Member
 
L'Avatar di sparwari
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1683
ciao! grazie per le info.

cioè tu hai preferito una Terratace Aureon 5.1 PCI (è questa la tua giusto??) ripetto a una Hercules Gamesurround Muse 5.1 DVD ?
queste 2 schede audio sono sullo stesso livello?? oppure la terratec 5.1 ti ha entusiasmato di più??




avevo letto che:

- Hercules Gamesurround Muse 5.1 DVD
Ampiezza dati: 24-bit , Modalità uscita audio: 4.1 surround sound,5.1 surround sound,2.1 surround sound , Frequenza campionamento max: 48 kHz

- TerraTec Aureon 5.1 PCI
Ampiezza dati: 16-bit , Modalità uscita audio: 5.1 surround sound , Frequenza campionamento max: 48 kHz

sulla carta la hercules sembrava un po' migliore.


il fatto è che io non voglio prendere una creative (se volessi una creative, mi sarei orientato come qualità per una Creative Sound Blaster Live! 24-bit. ma ho letto che anche questa ha dato problemi di driver...).
quindi rimangono o terratec o hercules. e non vorrei spendere neanche molto ma tuttavia prendere qualcosa di buono (altrimenti resto con la mia attuale scheda....)
l'alternativa sarebbe tornare alla creative e prendere una creative Audigy SE, ma se poi i driver anche della audigy non vanno bene su winxp???

Ultima modifica di sparwari : 22-01-2006 alle 11:50.
sparwari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso