settaggi cpu utility ver 2
X causeperse
ieri sera ho letto sul topic della nuova versione e la sto provando, è vero è un pò più complicata da settare, io ho fatto così: in management and profile-->power saving (che dovrebbe essere il vecchio "minimal") click col destro nel riquadro PST poi add e ho messo ovviamente il minimo impostabile come molti (4x) e voltaggio (venice ancora non va sotto l'1,1), in maximal performance stessa cosa ma ovviamente con i valori massimi (sempre fissi a 1,45 per i venice almeno), mentre "performance on demand" dovrebbe essere il vecchio "Automatic Management" e infatti lì si possono impostare diversi molti (io ho messo solo il minimo e il max).
Per il resto, penso sia tutto uguale a prima ma, su questo punto, lascio la parola agli esperti.
Il programma sembra funzionare bene anche se è avviato solo da ieri sera cmq mi sembra che il voltaggio sia più stabile (come il mio venice 3000+@2500) ma devo fare ancora delle prove serie per vedere se sale un pò di più.
Scusate per il post un pò lunghetto e spero di essere stato utile come lo siete stati voi per me
cpu:Athlon 64 3000+venice@2510C&QAttivo con dissy Freezer 64pro;Sk Madre:Giga k8ns ultra 939; Ali:LC Power 550w 14cm;ddr 2x512mb G.skill FX(tccd)@223(sigh);Sk video:Asus9999gt agp@405-800; 2 hd hitachi 80gb (1 pata,1 sata)
|