Originariamente inviato da souther78
Ahh....sono proprio soddisfatto di questa mobo: dopo 2 giorni è morta (come si legge nell'altro mio thread, aperto ad hoc)! Uhm....considerando che sulla "povera" msi kt3ultra che questa "doveva" sostituire avevo fatto 1000 interventi, compresi spegnimenti "brutali", scollegamento di periferiche, anche pci incidentalmente, durante l'accensione, sostituzioni di ram, di case, spegnimenti fortuiti, corrente saltata, urti e sbalzi....insomma: dopo 3 anni ancora è intatta! la magnifica sli premium è durata 2 giorni, nei quali ha dato non pochi grattacapi con l'alimentazione della GPU (che varie volte diceva essere sottoalimentata nonostante il doppio collegamento alla corrente), della RAM (dovuta overvolvare per ottenere i valori di spd), di stabilità e in buona sostanza pure di prestazioni! sì, perchè per appurare che era rotta la mobo e nn il procio ho messo tutto su una abit k8f-n e lì......miracolo! La ram funziona come da spd senza toccare nulla da bios, la gpu non dà problemi di sottoalimentazione, il 3dmark05 che con l'asus si era impallato almeno 5 volte arriva stavolta fino in fondo con la gpu overcloccata! E fra l'altro conquista anche 31 punti più che sull'asus (sempre oc, ovviamente!).
Scusatemi la lunghezza, ma volevo solo dire che poco più di un anno fa un mio amico voleva aggiungere ram sul suo pc e mi offrii di farlo io. Installando la ram l'os non caricava e stavo facendo i vari tentativi di rito, dovendo ovviamente spegnere "brutalmente" tutte le volte che si impiantava: nel giro di 10 minuti fottuta la mobo! Indovinate un po'? ASUS!!!!! Già allora mi ero ripromesso di non comprare mai asus, dal momento che mai mi era accaduta una cosa simile, tantomeno con la mia mobo che ha sopportato veramente di tutto, egregiamente. Poi ho pensato che erano passati anni, che magari quel modello o quella serie fosse difettosa, che cmq la sli premium aveva tutto ciò che mi serviva....ecco fatto! A questo punto non credo che comprerò mai più una mobo asus, e non venitemi a dire che sono coincidenze!
|