View Single Post
Old 21-01-2006, 17:14   #1
wlamamma
Senior Member

L'Avatar di wlamamma

Iscritto dal: May 2005
Cittā: della madunina
(Milano-Saronno) - Scheda video PowerColor X800XL VIVO

Ciao

Vendo il seguente materiale, tutto praticamente nuovo, perfettamente funzionante e tenuto come reliquie

Scheda video PowerColor X800XL VIVO

Ancora in garanzia per un anno, versione retail completa con giochi, programmi, cavi e adattatori

Al 3Dmark faccio bellamente un 5200 con i cat 5.13 e procio 3Ghz

la scheda č silenziosissima e ha il ventilatore attivo, nel senso che se non siete dietro a giocare va pianissimo e manco si sente

Aggiungo che sulla scheda ho montato dall'altro lato dei dissipatorini sulle BGA e dal lato del dissipatore ho messo al posto della pappetta termica standard dell'ottimo arctic ceramique.

Vendo il tutto per la cifra di 200E spese j+3 escluse

Regole:
1 - Prec. consegna a mano e a chi accetta il mio prezzo
2 - Precedenza a chi si dimostra seriamente interessato (conclude subito, altrimenti x le code max 12ore poi si passa a un altro utente)
3 - Pagamento anticipato
4 - Mi riservo il diritto di ritirarli dalla vendita in qualsiasi momento salvo avere gia preso accordi definitivi per la vendita.
5 - Materiale in vendita in + forums
6 - Non inquinate il tread per favore se non siete interessati, mi riferisco ai soliti e noti utenti che partono al ribasso per sport

Eventuali link solo in PVT, pena la segnalazione ISTANTANEA ai Mods

Ciao