View Single Post
Old 21-01-2006, 12:09   #10875
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da MonsterMash
Rieccomi: non volevo andare a dormire senza prima aver battuto il tuo record :P

Cmq, ecco il mio nuovo risultato:

http://www.geocities.com/Tokyo/Templ.../overclock.JPG

Ho uppato l'immagine su geocities perchè per il momento pare non funzionare imageshack.
In ogni caso, al più presto spero di prendere un nuovo e migliore alimentatore. Sono sicuro di poter arrivare molto più in alto con un buon ali.
Le temperature sono molto basse, e credo di poter arrivare ad almeno 3100 con overvolt leggeri, se mi procuro un alimentatore che tenga più stabili le tensioni.

Cmq, per stasera mi accontento di aver battuto il tuo record

Devo davvero dirlo: mai 60 euro furono meglio spesi: questa scheda madre è davvero una bomba.

Ciao
Non mi andava....ora lo ho visto
Mi hai eguagliato per la 2a volta....purtroppo nonostante abbia passato gli screen all'autore del thread sulle CPU (hackboyz), non me lo ha pubblicato....a quella frequenza passo lo SPI32....ma prime dopo 7 ore mi dà errore....comunque tu lo fai a vcore inferiore, quindi lascia sperare in meglio il tuo esemplare....sono in trattative per recuperare con uno scambio un NF4 (Quindi riciclo il materiale d'avanzo che ho in casa, spesa in euro pari a zero,la Asrock la tengo comunque, come non rimanerne innamorato )....così vedo le differenze con la AsRock....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso